Al via “Chef per un sera”, il nuovo format di eventi targato Cocalo’s Club, dedicato a tutti gli amanti della buona cucina. Un tour itinerante in alcuni dei migliori ristoranti della zona dove a presentare al pubblico il menu non sarà però uno chef stellato.

“Non cerchiamo professionisti, ma appassionati di cucina – dice Lino Rosetti, fondatore del Cocalo’s Club – e che amino mangiar bene e in compagnia. Questo ciclo di eventi mira a creare situazioni conviviali dove, oltre a scoprire nuovi piatti, si possa riscoprire il piacere di stare insieme riuniti intorno ad un tavolo.”

Direttore artistico sarà lo speaker radiofonico Luca Sestili, la supervisione del menù è affidata invece allo chef Simone Ventresca. Presente nello staff anche la foodblogger Maria Grazia Cichetti.
Il primo appuntamento è fissato per martedì 12 luglio, alle ore 20.30, al ristorante Vecchia Lampada di Martinsicuro e lo chef per una sera sarà la sambenedettese Tania Sartarelli

“Sono amante della buona cucina – dice Tania Sartarelli – mi piace mangiare con gusto e adoro condividere la mia tavola con gli amici per trascorrere con loro il mio tempo libero, assaporando e gustando in compagnia quei sapori che la tradizione offre da sempre generosamente e che, molte volte, la vita frenetica non permette di apprezzare. Mi piace cucinare per amici, parenti e soprattutto per me, amo sperimentare, assaporare i gusti, il profumo delle spezie, i colori degli alimenti e la forma che gli diamo!

Nella vita reale, però, il mio lavoro è tutt’altro. Sono una professionista e gestisco, con mio fratello, l’affermato salone di parrucchieria I Sartarelli.”

Il costo della cena è di 25 euro e per partecipare è necessaria la prenotazione al numero 348 3369040