1 aprile 2011
Google è la ricerca +(1) social

google Da diverso tempo Google è alla “ricerca” di una sua identità social ma ad oggi i progetti presentati(wave e Buzz) non hanno fatto innamorare gli utenti. Allora la società di Mountain View ha pensato bene di focalizzare la propria “ricerca social” sul loro punto di forza ossia la “Ricerca”. Infatti è stato introdotto “Google +1” una sorta di scorciatoia digitale paragonabile al “Mi Piace” di Facebook sintetizzabile come “Te lo consiglio”.
Infatti l’idea del Gruppo è quello di rendere le ricerche più veloci e affidabili e il “Google+1” è quanto di più social e credibile ci può essere in questo ambito. Il Mondo Google(da premettere che “+1” funziona ed è visibile sono per gli account Google loggati e che hanno aderito al progetto)potrà infatti contare sui consigli dalla comunità che attraverso questo sistema consigliano l’affidabilità e l’esaustività della ricerca agli altri.
Per questo motivo nessun “consiglio”influenzerà sull’indicizzazione naturale del motore di ricerca più amato.
Aspettiamo con ansia la risposta degli utenti su questo nuovo esperimento che dovrebbe appoggiare e camminare assieme al nuovo social network targato Google(il tanto chiacchierato Circles, di cui parleremo la prossima volta)

Autore: Matteo Bianchini



cowboy hat boots
hollister uk Dell Winning The Battle With Customer Support

but dumb isn’t one of them
valentino outletNot too sleazy valentines day lingerie
How to Roller Wrap Hair Without Setting Lotion
woolrich luxury arctic parka I am absolutely loving her pregnancy style so far

How to Roller Wrap Hair Without Setting Lotion
woolrich quilted city navy I am absolutely loving her pregnancy style so far


Modatrading international s.r.l. P.IVA 00421360447 - info@cocalosclub.it        Web:Adami Design