18 dicembre 2009
Il ne faut pas faire des barriques mais des barricades

Immagine

Questa è la frase che Bartolo Mascarello stampava sulle etichette del suo storico Barolo: “non bisogna fare barriques, ma barricate” riprendendo un motto del rivoluzionario Robespierre. Questa sarà il filo conduttore del nostro discutere di vino su questo blog. Mascarello la utilizzò per difendere la tradizione di vinificazione piemontese dall’avvento della moda, tutta francese, delle barriques. Noi utilizzeremo lo stesso spirito combattivo per fare in modo che non siano soltanto i giornalisti e le guide del settore ad imporre tendenze commerciali nel mondo del vino, ma anche il consumatore, l’appasionato, colui che va in enoteca, acquista una bottiglia, la degusta e vuole far sapere agli altri se quel vino secondo lui merita di essere comprato oppure no.


Autore: Luca Lardani

luxury concept atmosphere range
woolrich arctic parka TextPressor Scam or Any Good

you also have to have some business sense
Chanel EspadrillesHow to Draw Kissing Lips
Writing Using Both Sides Of The Brain
woolrich woolen mills Indian fashion is specific to India and its seasonal cycles

Writing Using Both Sides Of The Brain
woolrich quilt Indian fashion is specific to India and its seasonal cycles


Modatrading international s.r.l. P.IVA 00421360447 - info@cocalosclub.it        Web:Adami Design