STEFANO VIGILANTE

S_V_Stefano Vigilante, Attore comico cabarettista nonchè scrittore, di formazione internazionale (Scuola Jaques Lecoq – Parigi e Scuola P.Gaulier – Londra), debutta sul piccolo schermo con GNU su RAI3 (1999).Vince vari premi nazionali di cabaret con la sua VALIGIA ANARCHICA. (Riso in Italy 1998 – Festival di Modena 2000) Partecipa su TV locali a programmi come SEVEN SHOW 2, Supertrambusto.
Ottimo Comico, consolida la sua presenza in TV sempre su RAI3 con programmi come BRA Braccia Rubate all’Agricoltura e BRA 2 dal Piccolo Jovinelli di Roma dove ha fatto parte della Fattoria dei Comici di Serena Dandini all’Ambra Jovinelli di Roma(2003/5).
Il suo personaggio IL VIGILE arriva in prima serata su RAI 1 con Pippo Baudo in Sabato Italiano (2005). Come attore partecipa a: Il Ciclone in Famiglia4 (2008). Con il personaggio dell’Infermiere è Felicetto ha partecipato all’edizione 2007 di ZELIG-OFF su Canale5. Partecipa come autore al programma di RAI3 “Tintoria Show” (2008). Ha condotto STAND UP spettacolo di comici in onda su Jimmy SKY da febbraio a maggio 2008.
Nel 2009 esce il suo primo libro “Romanacci tua” in cui, con la stessa tenerezza, unita da una certa dose di ironia, Stefano Vigilante racconta del Pigneto degli anni 70. Il Pigneto è la zona di Roma nota anche per i film di Pier Paolo Pasolini, e divenuta negli ultimi tempi tra le più richieste della movida romana. Nel dicembre 2009 incontra  il Cocalo’s Club, sposandone subito la filosofia. Interviene in diversi eventi organizzati dal Club sia in veste di cabarettista(Cena con Cabaret prima edizione alla Vecchia Lampada) che in quella di Scrittore(Incontro con Autore all’enoteca Vicolo Corto). Con il passare del tempo il rapporto si consolida sempre più fino ad arrivare nell’Aprile del 2010 a tenere un corso online di scrittura comica per gli appasionati iscritti al Cocalo’s Club.
Per tutto questo Stefano Vigilante è stato insignito del titolo di PARTNER ONORARIO del Cocalo’s Club.
Da tutto il Cocalo’s Club va un enorme e affettuoso ringraziamento a questo grande artista per tutto quello che sta facendo all’interno della community e per quello che continuerà a fare.. Grazie di cuore Stefano!

 

CONTATTA STEFANO VIGILANTE:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

that way you can see the details
wandtatoos küche A Quick Look at the Barbie 3 Story Dream House

hosted by Tampa’s own The Fashion Movement
woolrich jassenSkills Required for a Blooming Career in Fashion Photography
Grab a Stylish Bargain in the Paris Winter Sales
woolrich lodenfrey He trimmed everything with ribbon

Grab a Stylish Bargain in the Paris Winter Sales
woolrich arctic parka xs He trimmed everything with ribbon


Modatrading international s.r.l. P.IVA 00421360447 - info@cocalosclub.it        Web:Adami Design